Il mio intento

” Raccontare la storia di ciascuna famiglia in modo onesto, mostrare la bellezza della vita quotidiana con i suoi momenti e piccoli gesti spontanei che accadano nell’intimità di ogni famigliaQuei momenti che a distanza di anni saranno le tracce di memoria di un periodo molto intenso, spesso incasinato in cui la vita accadeva mentre si cercava di renderla perfetta. 

ALINA GOROAIA VINCENTIVISUAL STORYTELLER

SCRIVIMI
INFO

Chi sono

Con le mie fotografie mi propongo di lasciare una testimonianza visiva  dell’impegno dei genitori, della pazienza nel crescere i loro bambini, dell’amore, dei  momenti pieni che hanno vissuto insieme. Vorrei mostrare i piccoli gesti d’amore, il carattere diverso di ogni bambino, i suoi piccoli e grandi traguardi.

Il grande valore del reportage di famiglia

La mia esperienza di mamma e la mia sensibilità mi aiutano a riconoscere quegli istanti nella vita di tutti i giorni che a distanza di anni avranno un grande valore per i genitori ma soprattutto per i loro figli. 

“A volte, quel che vediamo ogni giorno si da  per scontato..e poi negli anni ci dimentichiamo com’era. Il mio intento è quello di cogliere gli istanti avvolti dal tempo, i nostri ricordi…quelli veri. 

ALINA GOROAIA VINCENTI  • VISUAL STORYTELLER