Call Us Today! 1.555.555.555|info@yourdomain.com
Caricamento...
About Me | Fotografa famiglie Roma2022-03-01T13:58:49+00:00

LA VERA ARTE DI VIVERE CONSISTE NEL VEDERE IL MERAVIGLIOSO DEL QUOTIDIANO

A volte, quando vedi qualcosa tutti i giorni lo dai per scontato. Poi un giorno ti dimentichi com’era. I miei scatti sono lettere d’amore che voglio lasciare ai miei figli come tracce della loro infanzia, voglio che sentano come sono stati amati nei momenti felici ma anche nei momenti di caos della nostra vita.

COSA DICONO LE MAMME DI ME?

DOCUMENTARE LA REALTA’

Sono nata in Romania nel 1979 e mi sono laureata in Scienze dell’Informatica presso l’Università di Bucarest. Dopo vari lavori di ufficio presso delle multinazionale ho deciso lasciare tutto e seguire il mio sogno nel cassetto…. mi sono trasferita a Roma e dopo aver frequentato la Scuola Romana di Fotografia, mi sono appassionata di documentare la realtà che mi sta intorno in un modo autentico e reale, a cominciare della fotografia di viaggio e proseguendo con la fotografia di famiglia. Con la nascita dei miei figli ho preso coscienza del tempo che passa iniziando cosi un percorso artistico seguendoli con le loro grandi e piccole conquiste. Documentare i loro traguardi, i loro interessi, i dettagli della vita di tutti i giorni mi permette di esplorare il mio lato creativo avvicinandomi ad uno stile storytelling.

ALCUNE COSE SU DI ME

  • Fino all’età di 10 anni ho vissuto nel periodo comunista di Ceausescu, un’esperienza di vita che mi ha insegnato a non dare per scontato il cibo, l’elettricità e la libertà di espressione
  • Amo l’odore del bosco dopo la pioggia e il mare d’inverno
  •  Il mio momento preferito della giornata é la mattina presto quando sento che ho davanti una giornata tutta da scrivere

Nella mia formazione in fotografia storytelling di famiglia é stata fondamentale l’incontro con dei grandi fotografi riconosciuti al livello internazionale come Alain Laboile,  Kirsten Lewis Bethmann, Monica Bulaj, avendo il grande piacere di partecipare ai loro workshop.

Amo fotografare perché mi ricordo così la gioia e la felicità delle piccole cose che avevo dimenticato una volta diventata “grande”

Vorrei ricordare e mostrare la loro importanza…

“Domani non avrai pie questo giorno con i tuoi figli. Saranno un pò più grandi di come sono oggi. Questo giorno é un regalo. Respira e osserva. Odora, tocca, studia i loro visi e i loro piccoli piedini. Assapora la bellezza del presente. Goditi l’OGGI ”

JEN HATMAKER

“Non cercare di essere sempre perfetto, perché ti do una buona notizia, nessuno lo è. Sii semplicemente un buon esempio per chi ti sta intorno. Ama le cose che fai e sii felice.”

STEPHEN LITTLEWORD

“Mentre cerchiamo di insegnare ai nostri figli tutto sulla vita, i nostri figli ci insegnano che la vita è tutto”

ANGELA SCHWINDT

COLLABORAZIONI E PARTECIPAZIONI

Torna in cima