IL NATALE  E LA MAGIA DELLA NATURA

Servizio fotografico natalizio Roma

Anche quest’anno, per voi e per i vostri bimbi ho pensato ad una sessione inedita, un’alternativa alle classiche foto natalizie nello studio: delle sessioni in un bosco magico!🍄🌲🎅

Più che un servizio fotografico é un’esperienza molto interessante che potete offrire ai vostri bambini: la scoperta delle cose semplici, della natura, dello stare insieme, degli attimi spontanei e della condivisione. Loro si divertono mentre io scatto, e alla fine ci saranno delle pose spontanee (come piacciono a me) e qualche ritratto di famiglia. Le foto possono essere incorniciate e regalate ai nonni, parenti e amici per Natale.

Un’esperienza divertente

Durante il servizio fotografico natalizio, vi farà da cornice un allestimento speciale con abeti veri, gnomi, lanterne e stelline luccicanti, balocchi: troverete un’autentica atmosfera natalizia, vi immergerete in una natura fiabesca e ci sarà anche un’altalena molto invitante per far divertire e intrattenere i vostri bambini.

Alina è una professionista che riesce a cogliere e a tirare fuori, con le sue foto, le emozioni che circolano in una famiglia. Una sessione fotografica con lei non è solo divertente ma è anche un momento di magia e condivisione familiare

Elisa C, mamma di Maia e Diego

Conosco Alina da qualche anno, ha realizzato il primo book fotografico quando il mio bimbo era piccolo, poi un calendario ed un servizio fotografico al mare bellissimo… una persona stupenda, dolce, paziente e meravigliosa. Di una professionalità pazzesca, mi piace perché riesce a catturare nelle foto la naturalezza dei piccoli gesti.. non solamente le classiche foto un pó statiche. Super consigliata!!!

Valentina T., mamma di Leo

“Le foto parlano da sole, ma davvero sono assolutamente felice di aver scelto lei.
Gli anni passano, le foto sono l’unica cosa che resta, insieme ai ricordi, per farci rivivere emozioni uniche.
Mamme, meno vestiti, meno giocattoli, regalate e regalatevi fotografie per i vostri momenti speciali, soprattutto se belle come queste”

MAMMA che alza la bimba per ariaKatia P., mamma di Tommaso e Carolina

Visto il periodo ancora delicato, questa alternativa all’aperto (rispettando le normative Anti – Covid) sarà un’imperdibile occasione non solo per avere delle belle foto dei vostri bimbi ma anche per condividere un momento speciale facendo una passeggiata in un parco meraviglioso e per riscoprire la magia della natura che ci circonda andando alla ricerca di foglie colorate, ghiande e fiori magnifici.

Le date previste sono domenica 24, sabato 30 e domenica 31 ottobre (tempo permettendo anche sabato 6 novembre). I posti sono limitati!

Le sessioni si svolgono in zona Cassia/La Giustiniana subito dopo l’uscita dal GRA . Dopo la prenotazione, riceverete tutte le informazioni dettagliate

  • 30 min servizio fotografico
  • 10 files post prodotti in alta risoluzione
  • un ingrandimento fine-art formato 25x30cm

Costo promozionale 120 Euro

A parte,  si possono ordinare:

  • 10 stampe professionale formato 13x18cm, costo 15 Euro
  • stampe fine-art con un elegante passpartout bianco formato 15×20cm (ottima idea regalo per nonni) costo 20E/cad
  • stampe fine-art con un elegante passpartout bianco formato 25×30cm (ottima idea regalo per nonni) costo 30E/cad

Stampe fine art con il passpartout

  • cartolina a fisarmonica con 3 foto formato 15x15cm, costo 30 Euro

    Cartolina a fisarmonica

Ti ho convinto? Prenota qui il tuo posto

ALTRE TIPOLOGIE DI SERVIZI FOTO