MAMMA MI VUOI SPOSARE?

Oggi vorrei raccontarvi una storia, una storia d’amore che non ha confini e che nonostante tutto ci si riesce a vivere a pieno!

Lui é dell’Etiopia, lei americana e hanno due figli piccoli. Volevano sposarsi da tanto ma l’arrivo dei loro cuccioli ha scombussolato i loro piani. Lui però non ha rinunciato al suo desiderio di sorprenderla e di dimostrargli il suo grande amore e mi ha contattato prima della loro partenza dagli Stati Uniti per organizzare questa bellissima sorpresa…cosi nel loro viaggio a Roma davanti al monumento più conosciuto del mondo le ha chiesto di sposarlo…nonostanto tutte le difficoltà e gli imprevisti sono riusciti a vivere, anche se solo per un istante una grandissima EMOZIONE.

Quando diventi mamma é difficile viaggiare in tranquillità o godersi a pieno la coppia, se ci aggiungete anche che i bimbi sono stanchi e capricciosi non sembrerebbe la situazione ideale per questo evento ma vi posso garantire che é stato davvero emozionante, mi hanno fatto commuovere con il loro modo di vivere cosi intensamente quei momenti…quando c’é un grande amore tutto é possibile