ROMA, CITTA’ MERAVIGLIOSA DA SCOPRIRE INSIEME AI TUOI BAMBINI

Servizio fotografico di famiglia a Roma

Avete mai pensato di fare un servizio fotografico mentre fate una passeggiata al centro di Roma con i vostri bambini? Chissà se loro capiscono in che città meravigliosa viviamo?

Sono mamma di tre bimbi e so bene quanti impegni abbiamo durante la giornata, nel fine settimana poi la stanchezza è davvero tanta…… il tempo scorre in fretta e con il passare degli anni ci si accorge di non essere riusciti a scoprire insieme a loro tutti i luoghi a voi cari e simbolo di questa magnifica città , angoli nascosti del centro storico suggestivi e pieni di storia.

La mia proposta é di fare una passeggiata insieme a loro, essere presenti in tutti i sensi nelle loro scoperte, condividere le loro emozioni senza preoccuparvi di riprenderli con il cellulare o con la fotocamera.. Per questo ci penserò io! Sarò invisibile ma coglierò con i miei scatti  momenti unici insieme alla spontanea interazione tra di voi, saranno dei ricordi di grande valore per voi ma soprattutto per loro quando saranno grandi.  Saranno ricordi di grande valore, per loro e per voi..